Tour a New York

Tour a New York

Un tour a New York offre un’esperienza indimenticabile nella città che non dorme mai. Potrai ammirare l’iconico skyline di Manhattan, passeggiare per il Central Park, visitare il Times Square e scoprire i rinomati musei come il MoMA e il Metropolitan Museum of Art. Avrai l’opportunità di salire sulla Statua della Libertà, esplorare l’incantevole quartiere di Greenwich Village e assaporare la cucina di tutto il mondo nei numerosi ristoranti e food truck della città. Con la sua energia travolgente, la diversità culturale e l’innumerevole quantità di attrazioni, New York è un sogno che diventa realtà per ogni viaggiatore.

Tour a New York: informazioni di viaggio

Il tour a New York ha una durata di 6 giorni e 5 notti. Si precisa che per eventuali esigenze specifiche oppure per cambiamento di numero dei giorni è possibile scrivere a : prenotazioni@barbirottiviaggi.it

Routing aereo

DataVoloPartenza dahArrivo ahBagaglio
1° giorno Roma Fiumicino New York Newark 1PC
6° giorno New York Newark Roma Fiumicino 1PC

Operativo Voli: Orari espressi in ora locale, suscettibili a variazioni. E’ Possibile prevedere Partenze e Arrivi da e in altri aeroporti.

Soggiorno

Abbiamo previsto il seguente hotel a New York – sistemazione 1 camera doppia

LocalitàHotelArrivoPartenzaNotti Base
New YorkHotel Riu Plaza Times Square1° giorno6° giorno5 Bb
       

Legenda:Bb= Prima Colazione – #= Giorno Successivo. – 1PC= Solo bagaglio a mano (bagaglio da stiva da pagare a parte)

Valutazione personale dell’Agenzia Barbirotti relativa a questa proposta di Viaggio. Classificazione: Alta–Media– Bassa.
Servizi in generale: Alti + Sostenibilità: Alta. (vedi le Faq nel sito www.barbirottiviaggi.it).

Riepilogo dei Servizi inclusi

Assicurazione Top Booking Barbirotti: che include: Coperture spese Medico/Bagaglio e Annullamento

Programma completo

5 giorni a New York

1° giorno: arrivo a New York

Sistemazione in hotel e tempo libero da dedicare alla visita nei dintorni del Vostro hotel. Pernottamento.

2° giorno: Manhattan, Triump Tower, la Cattedrale di San Patrizio, il negozio Tiffany, Rockfeller Center, la NY Library e la Penn Station.

La prima colazione e dopo la giornata è libera per la visita individuale di Manhattan. Si consiglia di partire da Midtown Manhattan e la 5th Avenue, percorrendo il Museum Mile, ovvero il luogo dove si raggiungono i principali musei. Si segue poi con la visita al Triump Tower, alla Cattedrale di San Patrizio, al negozio di Tiffany, al Rockfeller Center, alla NY Library e alla Penn Station. Chi desidera fare una sosta in ristorante si consiglia il Ristorante Ribalta. Nel pomeriggio c’è il rientro in hotel e il pomeriggio libero. Per la cena si consiglia l’Hard Rock Cafè.

3° giorno: Ponte di Brooklyn, Crociera of New York

Si consiglia di visitare “Intrepid Sea”, ovvero un museo all’aperto al cui interno è possibile visitare:

  • La porta aerei Intrepid
  • il Concorde ovvero, l’aereo più veloce del mondo
  • lo space-shuttle Enterprise, il primo shuttle degli Usa.

In serata vi è la possibilità di escursione facoltativa: Crociera Spirit of New York con cena ed open bar, per una serata all’insegna di ottima cucina, viste spettacolari, musica, balli e intrattenimento dal vivo. Si arriva fino al Palazzo delle Nazioni Unite passando sotto il magnifico Ponte di Brooklyn. Al termine rientro in auto in hotel e pernottamento.

4° Giorno: Soho

Dopo la prima colazione si consiglia di completare la visita nel quartiere di SoHo (South of Houston) considerato tra i più cool e alternativi di New York. Una sosta è consigliata al ristorante Pepe Rosso in Sullivan Street.

5° giorno: 9/11 Memorial, Brooklyn e Seaport

Colazione in hotel visita a 9/11 Memorial, Brooklyn e Seaport.

9/11 Memorial

Il 9/11 Memorial, è un’area urbana di Lower Manhattan che occupa 8 dei 16 acri dell’ex complesso del World Trade Center. Il memoriale è stato costruito per ricordare ed onorare le vittime innocenti tra uomini, donne e bambini che furono uccise durante l’attentato delle Torri Gemelle l’11 Settembre del 2001. L’attrazione è Reflecting Pools, le due enormi piscine artificiali riflettenti (le più grandi del Nord America) che sono state costruite nel luogo esatto in cui sorgevano le Torri Gemelle. Sui pannelli di bronzo che circondano le due piscine sono inscritti i nomi di tutte le persone che sono rimaste uccise nel corso degli attacchi terroristici.

Brooklyn

A 15 minuti a piedi dal memorial è possibile recarsi al famoso ponte di Brooklyn. Attraverso il quale lasciando alle spalle i grattacieli di Manhattan potrete scoprire l’omonimo quartiere. In tanti definiscono questa zona la più cool di New York. 

Seaport

A seguire la visita di Seaport. E’ la zona che maggiormente conserva i segni del passato mercantile della città. Qui si organizza il pranzo.  Tra i vicoli storici c’è anche il Bridge Cafe, il più antico pub di New York, che in origine ospitava una casa di appuntamenti. All’entrata di Seaport c’è un monumento commemorativo riconosciuto in tutto il mondo, si tratta di un opera a forma di faro che fu dedicato a tutti i passeggeri del Titanic che sarebbero dovuti sbarcare proprio qui. In serata per una cena diversa vi suggeriamo il Ristorante Bubba Gump . In tutto il mondo vi sono 43 ristoranti Bubba Gump. La maggior parte di questi ristoranti si trovano negli Stati Uniti. In quello di New York l’atmosfera che si respira è decisamente magica e tutto riporta al film.

6° giorno

Colazione in hotel e mattinata libera. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto con Auto GT ed assistenza in italiano.

Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
WhatsApp

Scopri le nostre offerte