Il nostro valore aggiunto

«Punta sempre alla luna... mal che vada avrai fatto una passeggiata tra le stelle»

Viaggiare è un’opportunità unica di conoscenza e arricchimento, ed è per questo che prepariamo i nostri programmi con cura, valutando attentamente gli aspetti tecnici e culturali che, a prescindere dal tipo di itinerario che Vi viene presentato, prevederà i seguenti step che precedono la prenotazione.

  1. Consulenza Personalizzata

Al centro poniamo le esigenze dei clienti e li orientiamo nella scelta della vacanza con una
adeguata e obiettiva consulenza personalizzata, finalizzata a verificare la congruenza tra le loro aspettative, la fattibilità dell’itinerario e la realtà della destinazione. Nel preventivo sono evidenziati tutti i dettagli tecnici dell’itinerario e una nostra classificazione che identifica la qualità dei servizi e la sostenibilità del viaggio. Ciò rende ben chiaro il programma ai clienti ai quali illustriamo i pro e contro dell’offerta, che andiamo gradualmente a migliorare, in tutti i suoi aspetti, sino all’atto finale che precede la conferma definitiva.

  1. Apertura pratica

A seguito della consulenza iniziale, viene realizzato gratuitamente un primo programma di viaggio, formulato con la cura e l’alto livello qualitativo che ci contraddistingue. Dopo questa prima fase, possiamo adattare e migliorare sempre di più quanto proposto: a tal fine richiediamo una quota di apertura pratica che ci consente di coinvolgere i nostri fornitori, partner e corrispondenti locali, con i quali siamo in grado di elaborare degli Itine“Rari” che tengano conto di ogni dettaglio e di ogni esigenza del cliente. L’apertura pratica consiste nel versamento di una cifra simbolica di € 100,00, che garantisce la reciprocità dell’impegno e rende tutti parte attiva. Ne scaturisce un doppio vantaggio per il cliente: da un lato può richiedere liberamente eventuali alternative di programma, dall’altro lato una partecipazione più attenta all’ analisi delle successive proposte lo conduce verso una scelta consapevole e ponderata. Alla conferma definitiva del viaggio, la quota viene detratta dal totale della pratica.

  1. Controllo qualità

Tutti i servizi da noi offerti sono accuratamente selezionati, poiché non ci limitiamo ad accogliere le classificazioni ufficiali dei cataloghi, ma ci basiamo su un rigoroso controllo di qualità condotto sia dai nostri corrispondenti locali, sia dal nostro staff, attraverso ispezioni condotte personalmente e periodicamente.

  1. Suggerimenti e plus

Per ogni destinazione, alla consegna dei documenti di viaggio, verranno fornite anche una serie di indicazioni a corredo del Vostro itinerario che fanno parte dei plus extra dell’agenzia Barbirotti:
– Consigli su collegamenti e mezzi di trasporto dei luoghi che andrete a visitare

  • Visite, escursioni, serate tipiche, spettacoli e suggerimenti sulla buona cucina locale
  • Notizie generali sul clima, sull’abbigliamento e sugli acquisti.

Il tutto racchiuso nel nostro “VISITANDO”, realizzato su richiesta ed edito in esclusiva per gli sposi in viaggio di nozze in versione personalizzata sotto forma di Libro di Viaggio.

Richiedi informazioni

Contatti

Scarica gli esclusivi cataloghi di viaggio

Progetto cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale
Loghi incoming
Barbirotti Viaggi – Piazza Alfano I nr. 6 – 84121 – Salerno – P.Iva 04602370654Cookie Policy Privacy Policy