Cerca
Close this search box.

Tour a New York Prestige

Tour a New York Prestige

New York City, la città che non dorme mai, è una destinazione che affascina e ispira. I suoi grattacieli imponenti, come l’Empire State Building e il One World Trade Center, dominano lo skyline. Times Square incanta con i suoi schermi luminosi e l’energia travolgente. Central Park offre un’oasi di verde nel cuore della metropoli, ideale per rilassarsi e passeggiare. I musei di fama mondiale, come il Metropolitan Museum of Art e il Museum of Modern Art, sono un paradiso per gli amanti dell’arte. Le diverse culture e la cucina internazionale rendono New York una città culinaria senza rivali. Un giro in traghetto per ammirare la Statua della Libertà completa l’esperienza in questa città cosmopolita e affascinante.

Tour a New York Prestige : informazioni di viaggio

Il tour a New York Prestige ha una durata di 7 giorni e 6 notti. Partenze e date fisse. Per richiedere informazioni scrivere a : prenotazioni@barbirottiviaggi.it

Riepilogo dei servizi inclusi

Indichiamo di seguito quali sono i servizi inclusi nel viaggio.

  • Viaggio A/R Italia/New York con voli di linea Delta/American Airlines
  • Trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa
  • Sistemazione in un Hotel a 4 stelle superior con il trattamento di pernottamento e di prima colazione a buffet 
  • 3 cene in ristorante 
  • 1 cena crociera Bateaux New York Cruises 
  • Prime colazioni american buffet 
  • Visite guidate indicate con bus e guida 
  • Ingressi in tutti i musei e siti indicati 
  • Tasse, I.V.A.
  • Accompagnatore dall’Italia in partenza da Roma o Milano
  • Accompagnatore New York/New York per chi parte da altri aeroporti
  • Servizio bagaglio in hotel
  • Escursioni serali

La quota non comprende

N.B. mance (all’arrivo in aeroporto l’accompagnatore raccoglie per ogni partecipante un importo unico di circa € 20,00 con il quale vengono successivamente assegnate le diverse mance alle guide durante il soggiorno in cittàall) ma anche bevande ai pasti, E.S.T.A. e quanto non espressamente indicato durante il tour. Le visite previste del tuor potranno essere invertite tra i vari giorni in funzione degli orari di apertura dei diversi musei oppure per specifiche esigenze tecniche, ma comunque il programma rimane invariato.

Programma completo del viaggio a New York

1°Giorno: dall’Italia a New Yorl

partenza con voli di linea diretti Delta/American Airlines per New York – all’arrivo trasferimento in hotel – cena libera – dopocena New York by night, passeggiata con accompagnatore e la salita sull’Empire State Building per godere di una suggestiva vista panoramica della Grande Mela – pernottamento.

2°Giorno: Statua della Libertà, Wall Street, Memorial

La giornata inizia con la prima colazione in hotel. Segue la giornata con una prima visita della città con la guida dedicata. Segue la visita in battello per raggiungere la Statua della Libertà ed al Museo di Ellis Island, passeggiata a Wall Street e Ground Zero, Memorial e Museo 11/9, Freedom Tower per poter ammirare New York dal One World Observatory – pranzo libero. E’ prevista la cena al ristorante e il dopo cena a New York By night,e quindi un tour panoramico con un bus privato e una guida, in una città unica. 

3°Giorno: Central Park, Harlem Gospel, Fifth Avenue, Cattedrale di St.Patrick, Rockfeller Center, Palazzo delle Nazioni Unite, Grand Central Station

La giornata inizia con la prima colazione in hotel e poi con una visita in città con guida. E’ previsto l’ingresso all’Harlem Gospel, alla Fifth Avenue, alla Cattedrale di St. Patrick, al Rockfeller Center, al Grand Central Station, una passeggiata in Central Park,ed anche il Palazzo delle Nazioni Unite . Segue il pranzo libero e successivamente un’apericena con un buffet a Times Square. Il dopocena New York by night ed una passeggiata con l’accompagnatore tra Broadway e Times Square. E’ anche possibile assistere ad un musical facoltativo – pernottamento.

4°Giorno: Queens, Bronx, Soho, Brooklyn, Chinatown, Ponte di Brooklyn

Prima colazione in hotel – intera giornata dedicata alla visita della città con guida – visita dei quartieri come ad esempio il Bronx, Brooklyn, Queens ed effettuare un tour panoramico Meatpacking District, East & West Village, Chinatown, Chelsea Market, Ponte di Brooklyn Soho – pranzo libero – cena in ristorante – dopocena New York by night, passeggiata con accompagnatore al Rockfeller Center e salita al Top of the Rock con vista magnifica della Grande Mela – pernottamento.

5°Giorno: Metropolitan Museum

Prima colazione in hotel . Successivamente è prevista la visita libera alla città e si consiglia in tal caso di visitare i musei più noti come ad esempio il Metropolitan Museum e/o il Museo di Storia Naturale con audio guide oppure il Museo Guggenheim, il cui edificio, Patrimonio Unesco, fu l’ultimo grande progetto dell’architetto Wright – pranzo libero. A seguire è prevista una crociera con la cena in battello intorno all’isola di Manhattan, per poter ammirare la città in tutta la sua maestosità. Al termine è previsto il  rientro in hotel ed il pernottamento.

6°Giorno: Visita al museo Moma

Inizia la giornata con la prima colazione in hotel. Si segue con alcune dedicate allo shopping oppure a visite individuali con l’accompagnatore sempre a disposizione. E’ consigliata una visita al MoMa con accompagnatore ma anche con un audio guida.  Nel pomeriggio invece è previsto il trasferimento in aeroporto – in serata partenza con voli di linea diretti Delta/American Airlines  per il rientro in Italia – notte in volo.

7°Giorno: ritorno in Italia

In volo – arrivo in Italia .

Consigli da seguire prima della partenza

Ecco alcuni consigli su come sfruttare al meglio il vostro viaggio:

  1. Fai un piano. Prima di partire, sviluppa un piano di ciò che vuoi vedere e fare. Questo ti aiuterà a stabilire le priorità del vostro tempo e a sfruttare al meglio la vostra visita. 
  2. Procurati una mappa. Se non hai una mappa, scarica una dal sito web della città. Ti aiuterà a navigare nella città e a orientarvi.
  3. Procurati una MetroCard. Questo ti aiuterà a risparmiare sui costi di trasporto. 

Costi indicativi ingressi

Ingressi inclusi durante il tour
Il pacchetto di viaggio include i seguenti ingressi:

  • Empire State Building
  • Battello da prendere per organizzare la visita presso la Statua della Libertà
  • Museo di Ellis Island
  • Top of the Rock
  • Memorial
  • Museo 11/9
  • Harlem Gospel
  • One World Observatory

I nostri hotel

NEW YORK , HOTEL MARRIOTT MARQUIS o similare 4 stelle sup
www.marriott.com