Tour a Miami

Tour a Miami

Tour a Miami

Miami si trova nell’angolo sud-orientale della Florida Scopri cosa vedere in un Tour a Miami. La città è nota per le sue spiagge, tra cui la bellissima South Beach. La città ha una forte comunità artistica e della moda, con molte gallerie, musei e altre attrazioni. 

Se volete uscire dalla città ma sentirvi comunque lontani dalla civiltà, prendete in considerazione l’idea di fare una gita di un giorno a Key Biscayne o Coral Gables, entrambi facilmente raggiungibili in auto da Miami.

Cosa vedere a Miami

Miami è una città nota per la sua diversità. È un crogiolo di persone provenienti da tutto il mondo e questo si riflette nell’architettura, nel cibo e nell’arte. Se siete alla ricerca di un’esperienza eclettica e unica, Miami è il posto giusto.

Per iniziare il vostro viaggio, date un’occhiata a queste cose.

Wynwood Walls

Visitare Wynwood Walls, una galleria d’arte di strada che espone alcuni dei migliori artisti del mondo. I muri sono ricoperti da murales di artisti come ROA e Leo Villareal, che creano opere che vanno dal surreale al politico.

Little Havana

Passeggiate a Little Havana, un quartiere in cui molti immigrati cubani si sono stabiliti nel corso degli anni, e ammirate le bellissime case in stile antico con tetti di tegole spagnole e balconi traboccanti di piante e fiori. Provate il caffè cubano al El Rey de Las Fritas (Il re delle fritture), che serve il suo dolce tipico dal 1938.

Coral Castle

Visitate il Coral Castle, un’elaborata struttura in pietra costruita da Edward Leedskalnin tra il 1923 e il 1951 utilizzando solo strumenti di base, come un trapano a dinamo da lui stesso inventato! Il castello si trova a circa un’ora da Miami, ma ne vale la pena se siete alla ricerca di qualcosa di unico da fare durante il vostro soggiorno a Miami.

Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
WhatsApp

Scopri le nostre offerte