Koh Samui tour

Tour Thailandia e Koh Samui

L’impero del Siam e soggiorno mare a Koh Samui. Stop Over a Dubai

Partenze: Giornaliere  

Durata: è possibile adeguare il programma su misura in base alle vostre esigenze, aumentando o riducendo il numero dei giorni, richiedete informazioni scrivendo a: prenotazioni@barbirottiviaggi.it

Quote a partire da: € 3.450,00 – a persona

Perchè questo Viaggio

  • per incontrare la popolazione più sorridente
  • abbronzarsi su spiagge paradisiache
  • per conoscere la modernità del mondo arabo

Riepilogo dei Servizi inclusi nella quota base

  • 2° Giorno: Trasferimento privato aeroporto/hotel Bangkok – Fast Track (Salta fila)
  • 2° Giorno: Temple Tour – mezza giornata
  • 3°/7° Giorno: Tour del Nord come da programma a pag. 3
  • 7° Giorno: Trasferimento collettivo aeroporto/hotel Koh Samui
  • 12° Giorno: Trasferimento collettivo hotel /aeroporto Koh Samui
  • 12° Giorno: Trasferimento collettivo aeroporto/hotel Dubai
  • 14° Giorno: Pomeriggio Safari in 4X4 con cena
  • 15° Giorno: Trasferimento collettivo hotel/aeroporto Dubai
  • Assicurazione Top Booking Barbirotti: che include: Coperture spese Medico/Bagaglio e Annullamento

Routing Aereo:

DataVoloPartenza dahArrivo ahNote
1° GiornoEk 100Roma Fiumicino11.30Dubai19.201PC
1° GiornoEk 374Dubai22.30Bangkok08.00# – 1PC
7° GiornoWe 135Chiang Rai17.00Bangkok18.201PC
7° GiornoPg 199Bangkok20.30Koh Samui21.351PC
12° GiornoPg 170Koh Samui18.45Bangkok20.001PC
12° GiornoEk 373Bangkok21.25Dubai00.50Notte 11°/12° – 1PC
15° GiornoEk 099Dubai03.20Roma Fiumicino07.25# – 1PC

Operativo Voli: Orari espressi in ora locale, suscettibili a variazioni. E’ Possibile prevedere Partenze e Arrivi da e in altri aeroporti.

Soggiorno:

LocalitàHotel ConsigliatiArrivoPartenzaNtsBaseNote
BangkokMarriot Sathorn Vista2° Giorno3° Giorno1Bb5 stelle – De Luxe Suite
PhitsanulokeAmarin Lagoon3° Giorno4° Giorno1Fb4 stelle – Standard Room
Chiang MaiDusit Princess4° Giorno6° Giorno2Fb4 stelle – Standard Room
Chiang RaiImperial River House6° Giorno7° Giorno1Fb5 stelle – Standard Room
Koh SamuiSamui Resotel7° Giorno12° Giorno5Hb4 stelle – Superior Sea view Room
DubaiVida Downton Hotel12° Giorno15° Giorno3Bb4 stelle – Deluxe Room

Legenda:Bb= Prima Colazione – Hb= Mezza pensione – Fb= Pensione completa – #= Giorno Successivo.

1PC = 1 Collo da stiva – N.R. = Non Rimborsabile.

Valutazione personale dell’Agenzia Barbirotti relativa a questa proposta di Viaggio. Classificazione: Alta–Media– Bassa. Servizi in generale: Alti + Sostenibilità: Alta. (vedi le Faq nel sito www.barbirottiviaggi.it).

Nell’esperienza vissuta c’è la saggezza della sicurezza.

Tour di Gruppo 5 giorni/4 notti

 “Ancient Temples”

con guida parlante Italiano – partenza di giovedì

1° Giorno: Bangkok/Bang Pa-In/Ayuthaya/Lop Buri/Phitsanuloke

Partenza di gruppo in pullman da Bangkok per visitare l’Antica Residenza di Bang Pa-In, un complesso di edifici un tempo utilizzati dalla Famiglia Reale per i soggiorni estivi. Il palazzo si trova direttamente sul fiume Chao Phraya. Proseguimento per Ayuthaya, la vecchia capitale del Siam. Anche se la città fu saccheggiata e data alle fiamme dagli invasori birmani nel XVIII secolo, le sue rovine rimangono tutt’oggi un ricordo autentico di quella che era la più bella e gloriosa città dell’Oriente. Si effettuerà la vista delle rovine e dei templi principali Wat Phra Mahathat, Wat Yai Chai Mongkhon e del museo Chao Sam Phraya.

Successiva partenza per Lop Buri con visita alle rovine dei templi Phra Prang Sam Yot e San Phra Kan: il “tempio delle scimmie”.  Antico sito archeologico   induista costruito in stile khmer, che testimonia la profonda influenza indiana nell’Antico Siam. Il tempio è famoso anche per le centinaia di macachi che lo abitano e che vengono nutriti giornalmente dalla popolazione locale. 

Sosta per il pranzo in un ristorante locale. Dopo pranzo si prosegue per Phitsanuloke, con arrivo nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento in hotel.

2° Giorno: Phitsanuloke /Sukhothai/Chiang Mai

Prima colazione in hotel. Partenza per Sukhothai, la prima capitale della Thailandia testimone di un’epoca lontana prospera e felice, per esplorare la città antica, riconosciuta patrimonio inestimabile dell’UNESCO e sito storico di bellezza mondiale. Si potranno ammirare le rovine di antichi templi e palazzi, così come svariate affascinanti statue del Buddha di tutte le dimensioni, ed il rinomato sito di Si Satchanalai, meraviglioso parco storico immerso nella natura.

Sosta per il pranzo in un ristorante locale.  Si prosegue con la visita al suggestivo tempio Wat Mahathat. Edificato nel XIII secolo, fu il centro spirituale e amministrativo del regno di Sukhothai, ed ancora oggi con i suoi 200 chedi, rimane il tempio più grande della città vecchia, e conserva tutt’ora suggestive e antiche immagini del Buddha.  Al termine delle visite, partenza per Chiang Mai, con arrivo in serata. Cena e pernottamento in hotel.

3° Giorno: Chiang Mai

Prima colazione in hotel. Visita della città, e dell’incantevole tempio Wat Phra That Doi Suthep e della Pagoda Dorata che contiene una preziosa reliquia del Buddha. Il tempio è costruito sulla cima della collina Doi Suthep a 1676 metri di altitudine, ed è situato al termine di una scalinata di 300 gradini, da dove sarà possibile ammirare l’eccezionale panorama sulla città di Chiang Mai. Si continua con la visita del tempio Wat Suandok. Sosta per il pranzo in un ristorante locale. Proseguimento per il mercato locale più esteso e famoso di Chiang Mai, il Warorot Market. Mercato storico famoso per la molteplice varietà dei suoi prodotti, dove sarà possibile trovare ed acquistare tipici articoli rigorosamente locali, dagli abiti ai casalinghi, dagli alimentari ai gioielli, per poi proseguire verso il coloratissimo e profumato mercato dei fiori. Rientro a Chiang Mai. Cena tipica Kantoke con spettacolo di danze tribali e musiche tradizionali. La cena sarà servita in un centro culturale da affascinanti bellezze tipiche del Nord della Thailandia che indosseranno i costumi locali. Pernottamento in hotel.

4° Giorno: Chiang Mai /Tha Ton/ Chiang Rai

Prima colazione in hotel. Partenza da Chiang Mai verso Tha Ton, per ammirare i maestosi elefanti nel loro ambiente naturale. Qui si potranno osservare questi “giganti gentili” della Thailandia al lavoro nella foresta pluviale, e conoscere i loro comportamenti, le loro abitudini e scoprire di più su questi magnifici animali. Sosta per il pranzo in un ristorante locale. Dopo pranzo, dal molo di Tha Ton, si discende il fiume Maekok verso Chiang Rai a bordo delle tipiche long-tail boat, ammirando il suggestivo panorama circostante delle montagne e della giungla, sostando poi in un caratteristico villaggio locale situato sul fiume. Si prosegue verso Chiang Rai dove l’arrivo è previsto nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento in hotel.

5° Giorno: Chiang Rai/Triangolo d’Oro/Chiang Sean (Chiang Rai)

Prima colazione in hotel. Partenza al mattino presto con la visita del bellissimo tempio Wat Rongkhun, anche conosciuto come “Tempio Bianco”. Il tempio, interamente costruito in gesso bianco è un vero e proprio brillante in mezzo al verde che luccica anche grazie alla presenza di piccoli specchietti che riflettendo i raggi del sole, creando dei suggestivi e sfavillanti giochi di luce.  L’unicità del Wat Rong Khun è data proprio dal suo colore bianco, scelto per esprimere tutta la purezza e la virtù di Buddha. Si prosegue verso il famoso Triangolo d’Oro, il punto geografico dove si incontrano Thailandia, Birmania e Laos; lungo il tragitto visita del cosiddetto Museo della Casa Nera e dell’antica città di Chiang Sean. Sosta per il pranzo in un ristorante locale. Nel primo pomeriggio trasferimento all’aeroporto di Chiang Rai e partenza per la vostra destinazione successiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.