Tour a Parigi

Tour a Parigi

Tour a Parigi

Sei interessato ad organizzare un viaggio in una delle città più belle del mondo. Scopri cosa vedere a Parigi. 

La città di Parigi è una delle località più belle e famose al mondo. Ogni anno, milioni di turisti si recano in questa città per ammirare le sue bellezze. A Parigi vedrai la Torre Eiffel, il Louvre e tanti altri monumenti che vi lasceranno senza parole.

Cosa vedere a Parigi

Parigi è una città nota per la sua arte e cultura. Se volete vedere alcuni dei luoghi più iconici di Parigi, dovete assolutamente visitare la cattedrale di Notre Dame, l’arco di trionfo e il Montmatre. Questi monumenti sono di sicuro effetto, indipendentemente dai vostri interessi.

Cattedrale di Notre Dame

Se siete alla ricerca di uno spettacolo impressionante a Parigi, non mancate di visitare la Cattedrale di Notre Dame. L’edificio ha più di 600 anni e la sua intricata architettura è una vera meraviglia. Inoltre, la vista dall’alto dell’arco di trionfo è semplicemente stupefacente. Se siete alla ricerca di un’esperienza più storica, recatevi al Montmatre. Qui si sono svolte le prime Olimpiadi moderne ed è un luogo affascinante da visitare. Infine, se volete fare un po’ di shopping, non perdetevi gli Champs-Élysées. Qui c’è una vasta gamma di negozi da esplorare e troverete sicuramente qualcosa di vostro gradimento.

Torre Eiffel

I monumenti a Parigi sono un’altra delle attrazioni imperdibili in questa città. La Torre Eiffel è sicuramente uno dei monumenti più famosi al mondo e si trova nella parte sud-ovest della città di Parigi. Il Louvre è un museo importante che conserva le opere d’arte più importanti dal Medioevo fino all’Ottocento.

Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
WhatsApp

Scopri le nostre offerte