FAQ

Faq

Affidarsi ad un professionista significa avere delle certezze che spesso il “fai da te” non può garantire: coincidenze migliori, coordinamento di tutti i servizi, ottimizzazione degli itinerari, strutture selezionate e testate personalmente, indicazione della documentazione necessaria prevista dal Paese di destinazione, un interlocutore reale e presente che fornisce informazioni precise e trasparenti e l’assistenza necessaria per ridurre al minimo il rischio di imprevisti che porterebbero ad una spesa maggiore di quanto programmato.

La consulenza di un’agenzia non necessariamente si traduce in un costo più elevato. Consultando le varie offerte online apparentemente si può trovare un costo più basso, ma occorre controllare la qualità effettiva del servizio (precisa tipologia di sistemazione, comodità dei collegamenti ecc.) e procedere nelle varie schermate per visualizzare il costo finito. In agenzia, il costo che viene quantificato è invece trasparente e finito ed include il plus umano che un clic su un programma standard o una voce guida pre-registrata non possono avere.

La prima consulenza è gratuita e per far sì che rispecchi le reali aspettative del viaggiatore richiediamo in genere alcune informazioni di base: un range di date min/max entro cui muoversi per poter studiare le combinazioni migliori; un budget orientativo per fare una ricerca mirata del programma che abbia il miglior rapporto qualità/prezzo in grado di soddisfare le esigenze di ognuno; la composizione del nucleo familiare con età dei bambini per poter applicare tutte le eventuali promozioni possibili. Comunque, se anche le idee non fossero chiare, la nostra consulenza sarà in grado di illustrare al meglio le varie opportunità. Vi invitiamo a contattarci per fissare un appuntamento online o in sede oppure a scriverci via mail/whatsapp.

I programmi di viaggio proposti dalla nostra agenzia sono personalizzabili in ogni aspetto. Pertanto, viene offerta la possibilità di valutare con la massima attenzione la qualità dei servizi proposti e di modificare le parti che non si addicono alle proprie aspettative, fino al momento dell’emissione di biglietti o prenotazione di servizi che prevedano una penalità di cancellazione e/o modifica. Oltre a questo, è possibile stipulare delle polizze assicurative che coprono le penali di annullamento in caso di imprevisti.

Il Nome è la Garanzia: non è solo uno slogan, ma è frutto di un’esperienza di oltre 100 anni nel campo del turismo, che si tramanda da 3 generazioni. Il nostro staff è competente, preciso e affidabile. Il nostro Valore Aggiunto è tangibile e concreto, come si può evincere da ciò che dicono di noi coloro che si sono già affidati alla nostra professionalità.

Per ulteriori richieste non esitare a contattarci

Richiedi informazioni