Barbirotti Viaggi: dal 1913 il Nome è la Garanzia!

Barbirotti Compie 100 Anni Viaggi di Nozze Iscriviti alla Newsletter Offerte Viaggi

Dicono di Noi

«Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato» (Edgar Allan Poe)

 

In questo spazio sono inseriti i racconti, le opinioni, le esperienze di viaggio dei nostri clienti.

Si evincono l'attenzione e la cura che riserviamo alla preparazione di ogni tipo di viaggio, unite ai frutti di un'esperienza di oltre 100 anni nel campo del turismo. Potete consultare anche il nostro archivio storico ed il materiale legato ai viaggi, frutto della nostra esperienza diretta e di quella dei clienti.

E' una tradizione che la nostra agenzia porta avanti con fierezza e perseveranza, avendo raccolto in oltre un secolo tantissime foto e cartoline provenienti da ogni parte del mondo.

Scrivi la tua recensione online!

 

Scopri cosa Dicono di Noi.....e delle destinazioni!

Basta cercare la destinazione di proprio interesse
accedendo alla sezione "Trova", tramite gli "Strumenti" del proprio browser

Viaggio di Nozze, 2020

Salve Maurizio, grazie mille per il lavoro che stai facendo per noi! Non possiamo che ringraziarti, siamo davvero felici di esserci affidati ad un'agenzia seria come la tua! Un abbraccio affettuoso.

Chiara F.

Cracovia, Hotel Vienna House Andel's Cracow, Dicembre 2019

Ottima struttura ottima; Posizione strategica sia per l'arrivo dalla stazione che per la città vecchia. Ricco buffet breakfast. Grazie di cuore.

Maria Grazia e Davide

Salerno, Convegno AIIG, Ottobre 2019

Il convegno è stato interessante, l'organizzazione ottima, il centro storico di Salerno mi è piaciuto moltissimo. Grazie Un cordiale saluto.

Cristiano G.

Grazie per la disponibilità dimostrata, questo penso che abbia consentito di ridurre nella soglia del naturale e del tollerabile piccoli imprevisti che in eventi grandi e articolati come questo non si possono mai escludere del tutto e mi auguro abbiano consentito anche a voi di lavorare al meglio. Sinceramente non ho riscontrato particolari problemi in Hotel. Anche la qualità media dei pasti mi è sembrata buona, in particolare ho trovato molto soddisfacente l'aperitivo di benvenuto del giorno di apertura dei lavori e i vari coffee break, vari e abbondanti, così come ben assortito il menù della cena sociale. Grazie ancora.

Riccardo M.

Egr. sig. Barbirotti,
La ringrazio molto per l’ottima sistemazione alberghiera nel centro storico e l’ineccepibile organizzazione. Mi sono trovato bene anche a livello di ristorazione e ho trovato molto interessanti le escursioni a cui ho partecipati. Cordiali saluti

Carlo B

Pieni voti senza riserve. Cordialmente

Andrea G

Gent.mi,
Vi volevo innanzitutto ringraziare per la splendida organizzazione.... sono stati due gg bellissimi!!

Olimpia M.

Gent.ma Anna,
ho partecipato al nostro Convegno e mi congratulo per l'eccellente organizzazione.

Giovanni P.

Creta, Agosto 2019

Caro Maurizio, grazie ancora una volta per la vacanza meravigliosa da te organizzata. La realtà ha superato le aspettative; non avrei mai immaginato di trovare un'isola della Grecia, così diversa da quelle già visitate. Un'isola ricoperta di vegetazione fitta e rigogliosa, suggestiva alla vista per i colori forti e contrastanti, all'olfatto per gli odori e i profumi che ti accompagnavano dovunque andassi. Un contatto diretto con la natura che, personalmente, mi ha procurato un grande benessere......L'acqua del mare, calda e cristallina, di un colore verde smeraldo mai visto....... Eppure, lo sai, sono sempre andata alla ricerca del mare più bello. La cucina ottima, complimenti per la scelta dell'albergo...... Un ricordo che porterò sempre dentro di me, nello scrigno dei ricordi più belli cui ricorriamo nei momenti più difficili della nostra esistenza. Grazie ed un bacio fortissimo. Alla prossima per la neve. Un grazie particolare alla tua preziosa collaboratrice Anna, che ha sempre ascoltato con attenzione e cortesia ogni mia richiesta.

Antonella

Thailandia Koh Samui e Tour Thailandia, Agosto 2019

Buongiorno Maurizio, Ti volevo ringraziare per l’ulteriore viaggio bellissimo che ci hai dato la possibilità di fare e per la cura dei dettagli.
Di nuovo grazie

Vincenzo C.

Thailandia Koh Samui e Tour Thailandia, Agosto 2019

Viaggio perfetto bellissimo... Ma soprattutto organizzato perfettamente..... Sei il numero uno!!! Baci Baci a tutto il tuo staff..... Alla prossima!!!

Andreina

Indonesia, Ubud, Royal Pita Maha, Agosto 2019

Non ho parole per descrivere questo posto. Grazie di Cuore!!!

Velia

Indonesia, Bali, Agosto 2019

Buongiorno Maurizio! La vacanza è stata bellissima. Tutto era perfetto! Le persone tutte molto gentili e cordiali. I paesaggi naturalistici stupendi. Abbiamo fatto il Safari. Ma rimanere semplicemente fermi ad ammirare la natura ti dava un senso di pace ed era uno spettacolo.
Grazie di cuore.

Velia S.

Thailandia, Agosto 2019

Ciao Maurizio, ti scriviamo dall'incantevole isola di Koh Samui. Il viaggio è stato molto interessante e abbiamo scoperto una cultura completamente diversa dalla nostra...era quello che volevamo...la Birmania ci è rimasta nel cuore...con le sue immense contraddizioni, con la sua gente...autentica...ci sentiamo al rientro. Un abbraccio! P.s.: tra qualche anno...AUSTRALIA!!!!!

Antonia e Carmine

Capitali Baltiche, Agosto 2019

Gentile Maurizio, Era nostra intenzione passare in agenzia per raccontare il nostro viaggio e le nostre impressioni, ma siamo stati preceduti dalla tua consueta sollecitudine. A questo punto ci teniamo ad anticiparti che e andato tutto benissimo: alberghi moderni, centralissimi e di tendenza, abbiamo apprezzato anche le specialità culinarie del posto e i locali, per non parlare degli interessanti luoghi e ricchezze artistiche e culturali. Ottima anche la guida che ci ha accompagnato per tutto il viaggio. I voli perfetti. Come sempre un’organizzazione all’altezza del buon nome della tua agenzia. Appena saremo a Salerno ti racconteremo di persona anche per consegnarti ciò che sai...Ancora grazie e a presto

Claudia e Francesco

Sicilia, Agosto 2019

Questo messaggio è rivolto alle due Anne dell’agenzia, e i complimenti vengono dal cliente più esigente che abbiate mai potuto avere. Il viaggio aereo è stato perfetto, con l’aereo che è arrivato con 3 minuti di anticipo. L’auto noleggiata, piccola, comoda, robusta, praticamente nuova con meno di 20.000 km. Le indicazioni stradali sono state chirurgiche e per ritrovarmi nel B&b prenotato se avessi avuto il navigatore non avrei avuto dettagli cosi precisi. Il B&b Ivana poi è perfetto, c’è una pulizia che è quasi irreale, e la proprietaria mi ha accolto con un sorriso meraviglioso e una torta fatta in casa. Se tutti i viaggi li organizzate con questo zelo, non c’è agenzia al mondo, che possa competere con voi. Provare per credere, ma non diffondete troppo la voce!

Claudio

Turchia, Luglio 2019

Buongiorno, in Cappadocia tutto benissimo, l’albergo ha una bellissima terrazza dalla quale si può godere tra le altre cose la magnifica partenza delle mongolfiere.
Grazie e buona giornata

Lucia B.

Sharm el Sheikh, Luglio 2019

Consiglio l'ottimo supporto dall'inizio del viaggio al rientro, disponibilità, professionalità e risolutezza anche e soprattutto all'estero dove i problemi si moltiplicano x via della differenza di lingua, staff molto professionale, cordiale e collaborativo, parti tranquillo e stai senza pensieri. top top top

Mario

Palma di Maiorca, Luglio 2019

Ciao da Mario e Loredana. Qui tutto bene a parte il tempo che è nuvoloso e piovoso da quando siamo arrivati, abbiamo visto pochissimo sole... In compenso però l'albergo Torre Azul di Palma di Maiorca è eccezionale, cibo splendido e poi tutto incluso, compreso bevande bar e snack bar!!! Non potevamo chiedere di meglio! Grazie di cuore a tutto lo staff!!!

Mario e Loredana

Siviglia, Aprile 2019

Siviglia è meravigliosa anche se il tempo non è stato sempre bello... hotel MELIA è ottimo. come sempre Barbirotti è una garanzia per affidabilità e consigli sulle location che ci consiglia.

Eugenia e Berry

Londra, Aprile 2019

Il Grange Tower Bridge Hotel è molto bello, le stanze confortevoli e i letti erano tutti e due matrimoniali. Buona pulizia, e ottima ubicazione anche per la vicinanza alla metropolitana, anche al Tower Bridge. Un'ottima soluzione. Grazie anche per il vostro omaggio del "Visitando" che abbiamo trovato molto utile.

Maria

Capo Verde, Febbraio 2019

Qui tutto bene. Il mare è stupendo, l'isola è praticamente un dolce deserto, e in villaggio ci si diverte!!! Barbirotti, non sbagli mai!

Emanuela e Rodolfo

Argentina, Ottobre 2018

L'Argentina è un paese bellissimo per le sue bellezze naturali, e nonostante il grande giro che ci siamo fatti abbiamo tralasciato tante altre cose. Quindi è sicuro che ci ritorneremo. Beh, se dobbiamo dare i 'voti', ci troviamo un po' in difficoltà perchè, come ti dissi, è la prima volta che ci affidiamo ad un agenzia e quindi non abbiamo termini di paragone. L'Argentina sicuramente merita un 9! un 10 non ci sentiamo di darlo perchè non l'abbiamo vista tutta... magari quando ci ritorneremo! Per la Barbirotti.... Anche 9! Hai ben recepito e trasmesso le nostre esigenze, oltre che farci sentire 'amici' più che 'clienti'. Il 10 no! :) Altrimenti c'è il rischio di non migliorarsi... Il libro dedicato è stato molto utile e ben fatto, ma sicuramente merita delle migliorie in termini di informazioni.

Carla e Willy

Australia, Agosto 2018

Abbiamo avuto la fortuna di conoscere la Barbirotti Viaggi una quindicina di anni fa, quando un ns produttore ci ha segnalato l'agenzia come punto di riferimento per viaggi di qualità nella città di Salerno. Da subito si è creata una collaborazione speciale con il Sig. Maurizio Barbirotti, grande professionista con la dote di lavorare con il cuore oltre che con la mente. Negli anni abbiamo condiviso importanti cambiamenti nel mondo del turismo e nelle ns aziende (entrambe realtà storiche nel turismo italiano) traghettando i ns clienti dal turismo fatto di cataloghi e itinerari pre-confezionati degli ultimi anni '90 ai programmi su misura confezionati attorno alle necessità dei viaggiatori dei giorni nostri. Siamo accomunati dalla passione del viaggio inteso come scoperta, condivisione e conoscenza: proponiamo destinazioni che abbiamo visitato e toccato con mano, curando ogni minimo dettaglio del viaggio. Ci sono mete inusuali, ma anche brevi week-end, sempre con un tocco che ci contraddistingue. Il ns tour operator lavora con molte agenzie in tutta Italia, la Barbirotti Viaggi è il vero salotto del viaggio, dove l'ospite Maurizio Barbirotti intrattiene i propri amici / clienti con preziosi consigli e suggerimenti per sognare vacanze e itinerari unici e indimenticabili. Con affetto

Barbara

Madagascar, Agosto 2018

Maurizio: Avevi ragione Tu. Qui siamo in paradiso, la gente è cordiale, il posto è molto intimo, si sono tante escursioni possibili. Grazie per averci consigliato questo PARADISO
Daniela e Saverio

Messico, Luglio 2018

Siamo rientrati da una settimana dalla nostra luna di miele in Messico: un capolavoro! Arte, cultura, relax e divertimento: sembra uno slogan pubblicitario, ma è proprio quello che Voi siete riusciti ad abbinare. E il bello è che quando a novembre siamo arrivati in agenzia (intimiditi ed un po' preoccupati per non aver grandi esperienze di viaggi nella nostra vita) non abbiamo dovuto fiatare molto per far arrivare alle Vostre orecchie il messaggio di ciò che ci aspettavamo dal nostro viaggio di nozze, e cioè qualcosa che restasse impresso. Non volevamo "troppo mare e spiaggia", ma neanche "troppa cultura": in entrambi casi avremmo finito per annoiarci. Non sono servite troppe parole: in pochi minuti già si delineava il nostro viaggio perfetto, che poi nei mesi si è perfezionato, sempre senza troppe richieste da parte nostra, perchè ogni nostro "bisogno" veniva individuato empaticamente da Maurizio e il suo gruppo di lavoro. Il risultato: due settimane SPLENDIDE, in cui si alternavano escursioni e giornate di relax, con i ritmi giusti per una luna di miele: il tempo di vivere il Messico, meraviglioso, e di viverci noi, innamorati. Grazie di cuore.

Enrico e Valentina

Thailandia, Luglio 2018

Siete stati un'assicurazione! Ciò che ci avete descritto abbiamo visto! Preparatissimi e soprattutto cosa non da meno SERI!

Federica e Simone

Portogallo, Tour in Auto, Luglio 2018

Quando si intraprende un viaggio le aspettative sono sempre tante. Si spera di imbattersi in posti incantevoli, suggestivi, così emozionanti da rimanere impressi nei nostri ricordi. Questo è quanto è accaduto nel percorrere il Portogallo, o meglio nel visitare alcuni dei siti più interessanti di cui questo paese si fregia. Obidos è un borgo medievale incantevole, protetto da antiche mura fortificate e impreziosito da scorci pregevoli. Nel girare tra i suggestivi vicoletti, imbiancati e fioriti, disseminati di botteghe e taverne, ci siamo imbattuti in un acquedotto medievale a noi particolarmente familiare. Seconda tappa del nostro viaggio è stata la città di Coimbra. Davvero interessante la visita dell’antica Università, situata nella parte alta della città e raggiungibile attraverso un dedalo di vicoli e scalinate, affollati di locali per giovani intellettuali, infastiditi quasi dall’intrusione dei turisti. Nella scalata ci siamo imbattuti nella bellissima basilica di Se Velha, antico duomo di Coimbra, ed il suo raffinato chiostro gotico e più tardi siamo rimasti incantati di fronte alla bellezza degli azulejos della chiesa di Santa Cruz. Il convento-fortezza dei Templari di Tomar ha un fascino particolare, perché racchiude in se misticismo e mistero e Tomar è una cittadina tranquilla, dove abbiamo assaporato un ottimo baccalà, in una delle sue innumerevoli ricette. Una visita al santuario di Fatima, lì vicino, era doverosa, per raccoglierci in preghiera sulle tombe dei tre pastorelli ed avere un ricordo di questo luogo di culto e di pellegrinaggio. Una volta giunti a Lisbona la sorpresa è stata grande. In un cielo di un azzurro intenso campeggiava la bellissima Praça do Comércio e l’arco di Augusto. La torre di Belem e l’omonimo quartiere noto anche per le squisite pasteis (da segnalare la raffinata Enoteca de Belem -Travessa Marta Pinto, 10- in cui abbiamo cenato egregiamente e degustato ottimi vini). La Padrão dos Descobrimentos, il monastero dos jeronimos, lo splendido convento do Carmo, fermo a quel 1755, quando un terremoto lo privò delle volte, i miradouro e tanto altro ancora, sono impressi come fotografie nel nostro cuore. I tram che percorrono la città antica e che, per questo, sembra come sospesa nel tempo, contribuisco a fare di Lisbona una capitale di un fascino un po’ retrò. Non meno incantevoli Sintra, Cascais, la Boca do Infierno, Cabo da Roca, la punta più occidentale del continente europeo, meta che non poteva mancare al nostro viaggio per poter apprezzare non solo la maestosità e la bellezza della natura ma anche di questa nazione piccola, ma dignitosa.Ancora una volta vi ringraziamo per la vostra immancabile organizzazione e per i vostri suggerimenti, che hanno reso il nostro soggiorno in Portogallo piacevole e confortevole. E' proprio vero...il Nome è la Garanzia! Vi ringraziamo per lo splendido viaggio che ci avete proposto. Lo serberemo tra i nostri ricordi più belli. Saluti ed arrivederci al prossimo viaggio.

Piero, Marina e Marianna

Los Roques, Giugno 2018

Carissimo Maurizio siamo lieti di farti sapere che il nostro viaggio è andato tutto secondo il tuo programma. Ci siamo divertiti, rilassati, e la cosa più importante è che e stato un grande arricchimento di esperienza e cultura, il mare e molto bello, indescrivibile e anche il paesaggio e da mozzafiato specie a Los Roques. Comunque il tuo Visitando ci e stato molto di aiuto specialmente a Madrid e un ECCELLENTE SERVIZIO QUELLO CHE OFFRI con queste informazioni, cosa che ognuno dovrebbe sapere prima di fare dei viaggi all'avventura. A noi è andato tutto alla perfezione (tranne un piccolo furto di borsellino e documenti di Stefania subito in strada a Madrid, fortunatamente senza portarci via soldi e passaporto). Ti ringraziamo della tua professionalità e cortesia, e poi ci vedremo di persona appena pronte le foto ti abbraccio ciao.

Giovanni e Stefania

Parigi, Aprile 2018

Caro Maurizio, tutto bene!!!! Non poteva essere diversamente con la tua pianificazione. Un abbraccio

Sergio

Barcellona, Dicembre 2017

Grande Maurizio, innanzitutto cari auguri di Buone Feste, e mi scuso per averti risposto solo adesso.. sorry. Il viaggio è stato bellissimo, Barcellona è stupenda e il ristorante "Los Caracoles" fantastico..la paella più buona che abbia mai mangiato nella mia vita..anche l' hotel è molto carino, centralissimo, e ho anche scoperto esser stato la residenza di un noto scrittore spagnolo nei primi anni del '900: insomma tutto ok! Grazie mille per l'interesse dimostratomi e devo dire che siamo rimasti piacevolmente contenti.. ci si vede con l'anno nuovo per il viaggio in Giappone di cui ti parlavo, e tanti auguri a te e alle tue fidate collaboratrici.

Marina

SriLanka, Dicembre 2017

Luoghi come questi in Srilanka consigliati dalla Barbirotti Viaggi, colpiscono nel profondo del cuore. Come tu, Maurizio, hai centrato e capito i nostri desideri. Torneremo a casa con un bagaglio in più.... tanta natura e una cultura umile ma tanto speciale... Grazie!!!!

Marianna e Marco

Rodi, Agosto 2017

Buongiorno Maurizio, tutto bene grazie! La vacanza è andata molto bene. Come sempre tutto perfetto. Grazie per la tua professionalità. Un saluto.

Velia

Indonesia, Agosto 2017

Carissimo Maurizio, Abbiamo provato a scriverti su Facebook, postarti nelle foto, citarti tra i commenti... forse sarai anche tu in vacanza. La nostra purtroppo volge al termine..è stata a dir poco meravigliosa...ogni cosa, tempo e luogo è stato perfetto.. ed ora ci apprestiamo a rientrare. Verrò a trovarti, per raccontarti di quanto bella sia questa terra ed abbracciarti per ringraziarti di averci regalato un sogno. Un sentito GRAZIE a colui che ha reso possibile questa vacanza. Siamo sicure sia solo l'inizio della lunga "esplorazione" del mondo che vorremo fare con te. Un abbraccio

Manu e Martina

Capo Nord, Isole Lofoten e San Pietroburgo, Agosto 2017

Viaggio organizzato bene e tutto, già chiaramente descritto previa partenza. Gli orari per quanto concerne gli interessati dei transfer intercity, sono stati puntualissimi come non mai. La cosa che più ci ha soddisfatto, oltre alla qualità dell'operato, è l'estrema chiarezza descrittiva e nei limiti e nei vantaggi che il viaggio ha presentato. Non abbiamo avuto spiacevoli sorprese, ma "solo" un piacevole viaggio. È la prima volta che abbiamo avuto a che fare con Maurizio e il suo staff e non ce ne siamo affatto pentiti, anzi, sarà il primo inizio, speriamo, d'una lunga e proficua continuità. Ci sentiamo di consigliare vivamente questa agenzia a chi volesse intraprendere qualsiasi viaggio, a lungo, a medio o a corto raggio. La semplicità e la preparazione in campo soddisferà le esigenze più disparate. Un caro saluto a tutti e buon viaggio.

Giuseppe e Angela

Messico, Playa del Carmen, Agosto 2017

Ciao Mauri, il viaggio è andato benissimo hotel favoloso cibo ottimo e posto bellissimo. Abbiamo visto tante cose e ci siamo divertiti tanto! Veramente una vacanza completa. Il tempo è stato buono ogni tanto nuvoloso ma eravamo talmente tanto impegnati che il sole passava in secondo piano. Ci tornerei volentieri mi è piaciuto tanto.

Rosaria e Antonino

Andalusia e Madrid, Maggio 2017

Ogni viaggio si ricorda per le emozioni che ha lasciato e certamente questo tour per l'Andalusia e Madrid non lo dimenticheremo, dal momento che i luoghi che abbiamo visitato erano spettacolari ed unici per la loro bellezza. Unica e mozzafiato é l'Alhambra di Granada, la cui magnificenza ci ha incantato. Spettacolare la Mezquita di Cordoba, dove, più spiccatamente, lo stile arabo, con i suoi archi merlettati e le volte rivestite d'oro, e, quello cristiano, tardo rinascimentale e barocco, convivono armoniosamente e si sono contesi il nostro stupore. Cordoba é bella anche per il suggestivo ponte romano, i suoi patio fioriti dove è possibile assistere a spettacoli di flamenco o provare le specialità del luogo e i suoi vicoli imbiancati e punteggiati di fiori. Siviglia è favolosa e ricorderemo, in particolare, plaza de Espana tutta maiolicata e molto romantica. Siviglia ha, inoltre, una proposta di locali e bar tapas molto raffinata. Ne segnaliamo due in particolare Duo Tapas in calle Calatrava ed il Mamarracha in calle Hernando Colon dove abbiamo mangiato benissimo. Di Toledo ci ha colpito, a parte il caldo africano, che ci ha subito accolti una volta toccato il suolo spagnolo, la cattedrale, bellissima e ricchissima, con affreschi, opere in marmo strabilianti. A Toledo abbiamo assaggiato la migliore paella di tutto il viaggio, al ristorante Platea accanto al teatro cittadino e lo squisito jamon iberico. Ubeda è graziosa e suggestiva, soprattutto di sera, quando i suoi palazzi rinascimentali e vari scorci sono sottolineati da un'efficace illuminazione. Di Ubeda segnaliamo anche il suo olio, buonissimo e profumato, a condimento di gustose pietanze. Il nostro viaggio si è concluso a Madrid. Qui abbiamo trascorso quattro giorni molto intensi. Madrid è una città molto bella, vitale ed accogliente. Dovunque, nel centro storico, locali e bar tapas. Unico nel suo genere è il Mercado de San Miguel, dove abbiamo assaporato le tapas in tutte le loro varietà. E così non potevamo non gustare il churro, una vera prelibatezza, nella chocolateria più antica di Madrid (San Gines ).Quanti bei ricordi possiamo aggiungere al nostro album! E per questo siamo grati a Maurizio e Anna Maria, che con la loro professionalità, hanno organizzato per noi un viaggio impeccabile e indimenticabile.

Antonio e Adele

Maldive, Febbraio 2017

Il nostro viaggio alla Maldive è stato un sogno ad occhi aperti, L'agenzia Barbirotti Viaggi, del nostro amico Maurizio, ci ha organizzato un viaggio perfetto!!!!Siamo arrivati a Male, partendo da Roma, con il volo di linea Emirates dopo un viaggio fantastico....si perchè già il volo è stato eccezionale: aereo enorme, servizi accurati, cibo buono, hostess gentili; uno scalo a Dubai, e poi finalmente aereo per Male!! Il resort che ci ha ospitato, da cui prende il nome anche l'isola, è FUN ISLAND, un luogo incontaminato, il luogo ideale per chi è alla ricerca del total relax!!! Siete davvero una Garanzia!! Grazie di tutto

Massimo e Elisabetta

Praga, Dicembre 2016

caro MAURIZIO, Il viaggio è andato benissimo. Praga è veramente una città magica e di un'eleganza che poche città oggi hanno. A differenza di quello che molti ci avevano detto abbiamo mangiato benissimo in qualsiasi posto dove siamo stati. L'albergo e in particolare la nostra suite è stato per noi proprio la nostra casa al centro della città, che abbiamo fatto a piedi dalla mattina alla sera, scoprendo fino all'ultima ora prima della partenza, sempre strade, vicoli e negozi nuovi. Abbiamo avuto 3gg giorni belli con il sole e 3gg con neve e temperatura a -10, ma eravamo ben attrezzati e l'acquisto di un colbacco non ci hanno fatto soffrire più del normale un freddo al quale non siamo abituati. Ci è stato moto utile il Visitando con i consigli che ci hanno permesso oltre alle bellezze artistiche di apprezzare musica classica (teatro a 50m dall'Hotel !!!) birrerie e locali. Potrei raccontarti tanti particolari che mi farà piacere condividere da vicino, ma ti lascio con una immagine che è quella di mia moglie che disegna uno schizzo della veduta dei tetti da una finestra della nostra stanza mentre nevica al mattino appena alzata che per me ha il significato di una vacanza che è riuscita a trasformarsi in magia. ciao e grazie.

Franco e Carmela

Puglia, Novembre 2016

Ragazzi rientrate sane e salve! Siamo contente…nulla ha deluso le nostre aspettative! La struttura è un paradiso…per fortuna anche il meteo ci ha accompagnato, così la spa ci ha prese in ostaggio ed abbiamo visitato ben poco…!Il Sig. Piero della Locanda (ti saluta) ci ha fatto leccare i baffi ;) Complimenti per tutto. Alla Prossima.

Gruppo Amiche

Vietnam e Cambogia, Novembre 2016

Ciao Maurizio, sì il viaggio è andato molto bene e ti confermo che il tour operator è stato perfetto. Poi ti faremo vedere le foto del Vietnam e Cambogia. un bacio

Paola

Thailandia, Settembre 2016

Maurizio ti lascio qualche foto del nostro viaggio in Thailandia organizzato da te è stato come vivere un sogno tra natura incontaminata, gente semplice e sempre sorridente, strutture meravigliose. L'unico problema è stato dover tornare a casa alla fine del viaggio.

Salvatore e Stefania

Skiathos, Agosto 2016

L'isola per chi ama rigenerarsi... Grazie per averci ancora una volta consigliato un viaggio che rispecchiava un nostro bisogno. Un abbraccio

Marcella e Alessandro

Berlino, Agosto 16

Ciao Maurizio, è andato tutto molto bene. Ottimo viaggio e buona la sistemazione da cui era possibile raggiungere facilmente qualsiasi posto. Grazie a te e al tuo staff. Buon ferragosto e a presto.

Maria e Raffaella

Canada, Agosto 2016

Tour fly and drive con Famiglia. Vacanza splendida. Sicuramente da rifare..

Maria Cristina

Calabria, Luglio 2016

Ciao Maurizio, la settimana al villaggio Baia degli Achei è stata abbastanza comoda, la struttura è un pò vecchiotta, il bagno del nostro alloggio era sicuramente da rifare, la spiaggia con sdraio super consumate, cibo mediocre, in ogni caso il bimbo si è divertito tanto e ancora oggi ne parla con malinconia e vorrebbe ritornarci, ha conosciuto diversi bambini e ha fatto gruppo con gli animatori.

Francesca e Carmine

Dubai, Luglio 2016

Grazie, efficienti come sempre. Partire con voi è una tranquillità unica. Saluti

Leonardo

Stati Uniti, Parchi dell’Ovest, Giugno 2016

Ciao Maurizio, La vacanza è stata davvero bella. Nonostante i vari spostamenti è stata molto armoniosa e per niente frenetica. Tutto è stato organizzato alla perfezione. Grazie per averci regalato 15 giorni di assoluta bellezza!! Ho qualche appunto sul viaggio e qualche idea sul "Visitando" che ti farò presente in ufficio quando Ti verrò a trovare.

Brigida e Emanuela

Usa e Aruba, Giugno 16

Gentile sig. Barbirotti, tutto ok per la vacanza: le strutture erano di alto livello e tutto è andato bene. Forse l'unica variabile impazzita è stato il vento arubiano che, seppur necessario data la temperatura, in alcuni giorni soffiava con una forza tale che sembrava volesse fare giustizia di tutto e di tutti!:-)Ci vediamo sicuramente per il prox viaggio. Cordialmente, a presto

MF

Cuba, Aprile 2016

Gentilissimo Maurizio, ancora una volta sei riuscito a venire incontro alle nostre esigenze e alle nostre aspettative!E' stato un viaggio molto bello e tutto è andato bene: i voli sono stati puntuali, la struttura molto accogliente ed il clima veramente favoloso. Le escursioni all'Avana e alle città di Santa Clara, Trinidad e Cienfuegos hanno rivelato il volto della vera Cuba, ma la tristezza che ci stava prendendo alla vista delle condizioni di vita è stata dissipata dalla simpatia e dallo spirito creativo ed ottimista della popolazione.Ti ringraziamo ancora una volta e appena saremo a Salerno verremo a salutare te insieme ad Annuccia ed Annamaria per raccontarvi la nostra esperienza. Nel frattempo vi inviamo una foto scattata a Trinidad.

Claudia e Francesco

Londra, Dicembre 2015

Esperienza breve ma indimenticabile in una Londra sempre affascinante...non certo grazie al nostro inglese, ma all'efficienza e all'attenzione che Vi caratterizza, grazie e.. al prossimo viaggio!!

Michela e Luciana

Puglia, Agosto 2015

Le vacanze sono andate bene! Il villaggio carino tenuto bene, pulito dalle camere alla piscina, anche la spiaggia ben organizzata. Cibo buono ma poca varietà. L'animazione per bimbi buona, per le serate post baby dance, spettacolini scarsa, molto improvvisata e poco professionale! Il mare all'inizio un pò delusi, abbiamo avuto tre giornate ventose e il mare non era limpido, poi è stato bello! Ma ci siamo rifatti con le spiagge vicine (Punta prosciutto, Torre Lapillo) favolose! Abbiamo visto Lecce, Porto Cesareo, Gallipoli e l'ultimo giorno ci siamo allungati fino a santa Maria di Leuca. Posti davvero belli chi per una caratteristica chi per un'altra! La cosa che abbiamo capito è che la Puglia va girata....non ne vale la pena un villaggio....e devo dire la verità i bimbi sono stati contenti di visitare tanti posti! Quindi le prox vacanze credo proprio che non saranno più in villaggi, ma itineranti!

Serena e Josè

Russia e Capitali Baltiche, Agosto 2015

Un salutone a Maurizio ed a tutta l'Agenzia dall'ultima tappa del nostro tour tra Russia e Capitali baltiche.... E' stato un viaggio bellissimo ed indimenticabile....Grazie! Faccio un breve riepilogo: 1° San Pietroburgo: Fantastica a 360° 2° Helsinki: Bellezza e natura 3° Tallinn: Fascino Medievale 4° Riga: Vivace e giovane 5° Vilnius: Misticismo e tradizioni 6° Minsk: Il nuovo che avanza.

Pierpaolo e Giovanna

Stati Uniti e Hawaii, Agosto 2015

Come prima cosa voglio ringraziarvi per la disponibilità, poi riguardante al viaggio di nozze anche se eravamo principianti nel viaggiare, grazie alla vostra guida ci siamo trovati molto bene sin dalla partenza dall'aeroporto di Roma. Grazie alle notizie che abbiamo trovato sul Vostro Visitando, siamo riusciti facilmente a muoverci in tutte le città dove abbiamo soggiornato. E infine le escursioni sono state organizzate alla perfezione, come concordato, sono venuti a prenderci fino all'albergo, cosa posso aggiungere.....Siamo rimasti molto soddisfatti del vostro operato, spero di poter organizzare un altro viaggio con voi. Grazie di tutto

Pasqualina e Carmine

Calabria, Agosto 2015

Ciao Maurizio, il villaggio è molto bello, della dimensione giusta per noi, nè troppo grande e nè troppo piccolo, al nostro arrivo siamo rimasti un pò spiazzati per via della zona camping all'ingresso della struttura. L'accoglienza è stata cortese, ci hanno spiegato correttamente e gentilmente i servizi che offre il resort. La camera nella zona dune, era meravigliosa, comoda per l'accesso al mare e vicina a tutte le diverse aree. La spiaggia e la posizione dell'ombrellone invidiabile. Mio figlio si è divertito tanto con le animatrici ed ha pranzato e cenato sempre con loro. Mio marito ha apprezzato molto la possibilità di far colazione in camera leggendo il giornale ed io ho potuto finalmente riposare in tutta tranquillità. Credo che il centro benessere sia da potenziare perché è abbastanza scarno tanto da non poter essere considerato un "centro", vasca idromassaggio molto piccola e la possibilità di fare solo il bagno turco. In ogni caso una bellissima vacanza, speriamo, l'anno prossimo, di trovare resort simili anche in altri luoghi, magari in Sicilia. Grazie di tutto e a presto

Francesca

Capo Verde, Agosto 2015

Il bungalow con una camera caratterizzata da una notevole ampiezza congiunta ad un ottimo confort; il bagno anch'esso confortevole e spazioso; il tutto a ridosso del mare; la spiaggia era meravigliosa e controllata con garbo dal personale dell'albergo, nonché da un continuo, ma discreto, monitoraggio della polizia locale; e che dire della piscina, non solo grandissima, ma, cosa molto gradita, con acqua di mare e con numerosi punti solarium e con confortevoli zone d'ombra che consentivano un riposo pomeridiano post pranzo; il cibo ricco e molto gustoso con bevande in abbondanza ; • animazione preparata e coinvolgente ma mai invadente; personale disponibile, il tutto ha reso il nostro soggiorno favoloso. “La gioia è la più semplice forma di gratitudine”. Scegliamo queste semplici parole di Karl Barth che dipingono in modo efficace lo stato d'animo che ha accompagnato il nostro viaggio.

Giuseppe e Annamaria

Stati Uniti, Agosto 2015

La Barbirotti Viaggi con il suo impeccabile lavoro ci ha regalato momenti indimenticabili. La scelta dei luoghi da visitare, i suggerimenti, la tempistica. tutto perfetto! Armoniosa e incantevole, grazie per aver reso questo sogno realtà! New York - Boston - Los Angeles - Grand Canyon - Bryce Canyon - Las Vegas - San Francisco. Simply Amazing! :)

Simona e Francesco

Praga e Vienna, Tour in Auto, Luglio 2015

Le mie vacanze volgono al termine, ma ricorderò con grande piacere i giorni trascorsi a Praga ed a Vienna. Praga è favolosa con il suo romantico Ponte Carlo, gli spettacoli improvvisati in strada e il meraviglioso centro storico. Interessante ed emotivamente intensa toccante la visita al quartiere ebraico. Vienna ci ha stupito per la sua bellezza ed eleganza e nonostante la scarsa varietà delle pietanze, basate su carne e patate, i locali sono caratteristici ed accoglienti. Da segnalare Huth - Schellinggasse - e la Taverna Viennese nell'edificio della galleria Albertina. Entrambe le capitali sono ricche e fervide culturalmente. Non è da meno Salisburgo, un autentico gioiello. A conclusione del viaggio la giornata trascorsa a Gardaland ci ha fatto divertire come bambini. La non prevista passeggiata nella splendida Sirmione ha concluso il nostro indimenticabile viaggio on the road. Per questo siamo grati a te, Maurizio e ad Annamaria per l'organizzazione ed i consigli dati. Al prossimo viaggio. Se volete, potete pubblicarlo. PS. Gli alberghi erano ottimi, anche se quelli italiani hanno sempre qualcosa in meno. Da segnalare il Grand Majestic di Praga, davvero perfetto sotto tutti i punti di vista. L' albergo di Vienna era pieno per un disguido, per cui ci hanno spostato all' Hotel Regina con lettera di scuse e dolci viennesi.

Pietro

Londra, Aprile 2015

Caro Maurizio, come promesso ti lascio le mie impressioni del Viaggio a Londra. L’hotel da Voi consigliato è a mio modesto avviso un ottimo albergo. le stanze sono molto luminose, arredate con gusto e in modo funzionale. Lo staff è molto preparato, ciascuno di essi parla più lingue, che sono evidenziate sulla targhettina di riconoscimento che portano sul petto, riducendo in tal modo possibilità di equivoci o fraintendimenti. Sono poi gentili, educati e disponibili ad esaudire le richieste degli ospiti, si sono informati per noi sugli orari di mostre o musei, e ci hanno prenotato i biglietti. Questo servizio di pre-booking lo consiglio vivamente in quanto evita di fare le lunghe file nell'acquistare i biglietti al botteghino. Il buffet della colazione è molto abbondante e variegato, cucinato ottimamente, le uova strapazzate erano a dir poco spettacolari. Tra le accortezze che riservano agli ospiti c'è la gradita possibilità, la domenica, di poter dormire fino a tardi, in quanto l'orario della colazione viene prolungato alle 12. Una vera manna per i nottambuli del saturday night. Ma i veri punti di forza dell'albergo sono dati dalla sua posizione strategica per raggiungere tutta Londra e per i servizi che si trovano nelle vicinanze. A pochi passi dalla struttura vi sono ristoranti ( uno di questi, il GREEN DOOR STEAKHOUSE è aperto fino a mezzanotte, quando i pub ed altri ristoranti anche nelle vicinanze chiudono alle 22 !!! da tener presente per chi come noi italiani cena tardi), pub, bar -pasticcerie, ufficio postale, supermercati e farmacie. La comodità più valida di tutte, a mio avviso, è la vicinanza alle fermate degli autobus e della metro: forse poco più di 200 metri lo separano dalla stazione di Gloucester Road, che è servita dalle linee DISTRICT, CIRCLE e PICCADILLY. Un'altra cosa va detta: al di là dell'indubbia comodità e del vantaggio economico della travel-card giornaliera per tutte le zone (sono 9 quelle di Londra) vicino all'hotel, che tra l'altro fa il pre-booking, passa la linea del Big Bus Tour, che attraversa tutta Londra, con circa una quarantina di fermate strategiche. Il servizio è davvero ottimo per chi vuole visitare la città: alla prima salita danno degli auricolari che ti collegano ad una filodiffusione che nella linea blu è in più lingue (nella rossa solo in inglese) . Una volta scelta la propria, ascolti la descrizione della città, le cose da visitare ad ogni fermata, condendo la narrazione, spesso, con degli aneddoti o piccole curiosità molto interessanti. La voce guida, prima di raggiungere la fermata, indica i luoghi che da essa si possono raggiungere. Compreso nel prezzo del bus, vi è la crociera sul Tamigi. Valutazione complessiva della vacanza: Ok# Alta

Leonardo

Birmania, Aprile 2015

La garbata attenzione verso l'altro attraversata da un luminoso sorriso arricchito da un abito di tersa semplicità…scenari naturali di inenarrabile bellezza...una cultura trasudante da meravigliose architetture...un profumo di affascinante cultura...questa la Birmania...un paese ed un popolo che lasciano una indelebile traccia nel cuore.

Fabiana e Antonio

Guatemala, Febbraio 2015

Il viaggio è andato tutto bene grazie, la guida molto preparata e competente e molto gentile, gli hotel belli, l'ultimo a Coban un po' vecchiotto. Se posso dare suggerimenti, all'arrivo io farei dormire a Città del Guatemala ed il giorno dopo farei partire, magari con elicottero, per Copan (Honduras) a vedere il sito archeologico che dev'essere molto bello e poi proseguirei con il tour che abbiamo fatto al contrario lasciando per ultima Antigua, dove uno può anche fermarsi 2 giorni a rilassarsi alla fine del tour e tralascerei il Biotopo del Quetzal.

Mariagrazia

Giappone, Settembre 2014

Caro Maurizio, vogliamo ringraziarti di tutto. I tuoi consigli e la tua esperienza hanno reso il nostro viaggio a dir poco "perfetto". Un sogno che si è realizzato. Speriamo di organizzare presto il prossimo viaggio. Un abbraccio.

Velia

Kenya, Settembre 2014

Salve, appena rientrati, stremati e felici! Vi facciamo ancora una volta i complimenti per la professionalità con cui lavorate! (oltre alla mail sappiamo che avete contattato anche la mia famiglia per la questione del cambio del volo! Piccole attenzioni ci hanno fatto sentire sicuri e "protetti"). E poi. Vi ringraziamo per averci dato la possibilità di vivere un VERO sogno! Tutto è andato bene.. ben oltre le nostre aspettative! Grazie anche alle "dritte" di Maurizio e a vostri consigli abbiamo potuto godere davvero a fondo di una terra MERAVIGLIOSA, MISTERIOSA e MAGICA come il Kenya. AL Jacaranda siamo stati benissimo, MA la vera "avventura" ci aspettava ogni mattino "al di là del cancello".. ragazzi a prima vista invadenti e un po' insistenti si son rivelati dei compagni di viaggio fantastici e dei veri amici! Condividere con loro chiacchierate, passeggiate e gite in moto, pezzi di cocco spaccati con le mani, brindisi all'ombra di baobab al sapore del mitico vino di cocco, scambi di opinioni e di cultura, risate, danze e canzoni, pacche sulle spalle e sorrisi e abbracci sinceri… questo è stato il VERO VIAGGIO! A casa da poche ore continuiamo ininterrottamente a sentire il netto profumo di quei momenti… Non si tratta di MAL D'AFRICA ma di emozioni e sentimenti sinceri che hanno scosso i nostri cuori, i nostri occhi e.. a quanto pare anche i loro..Questa mattina (noi ancora in viaggio verso casa) ci giungono puntuali a riscaldare ancora di più i nostri i cuori già caldi, i primi messaggi degli amici lasciati lì.. italiano stentato e divertente ma SINCERO: "tutto ok? arrivati a casa? siamo tristi per la vostra partenza.. siamo stati come fratello e sorella.. non vi dimenticheremo ".. ..E allora? cosa chiedere di più?.. Grazie Kenya dove tutto è HAKUNA MATATA e grazie anche a voi tutti di Barbirotti viaggi!

Assunta e Mario

Grecia, Syvota, Agosto 2014

Una sola parola: meraviglioso!!! Infinitamente GRAZIE!!! Posso dire che questa vacanza sarà tra quelle indimenticabili... Ancora una volta avete organizzato un viaggio esattamente come lo avevamo pensato. La vacanza giusta tra cultura, mare e divertimento dopo un anno di duro lavoro. Prima tappa: "Le Meteore e i Monasteri sospesi", luogo dove ritrovare se stessi...... di grande spiritualità.... e dove ho provato emozioni così intense difficili da descrivere a parole.... avere la mente libera da ogni tipo di pensiero è una sensazione meravigliosa. Seconda tappa: “Sivota”. Le spiagge a sud di Sivota sono molto belle con un mare cristallino dai colori che variano dal turchese al verde smeraldo. Le più belle, a mio parere, sono mikri ammos e mega drafi........ Con la barca da Sivota si raggiunge la spiaggia “laguna blu”, dove Zeffirelli ha girato il suo film.......una favola.......... Abbiamo visitato anche le isole di Paxos e Antipaxos, raggiungibili da Sivota in 1 ora di battello. Molto belle e bagno in acque turchine. Incantevole. Infine, abbiamo mangiato benissimo spendendo niente. GRAZIE di tutto questo.

Antonella e Nicola

Turchia, Agosto 14

Gentile Maurizio, siamo tornati da un viaggio molto bello, Istanbul è veramente un posto da non mancare; abbiamo ovviamente camminato moltissimo mangiato un po' dovunque ma sempre bene; abbiamo deciso con mia moglie che per la prossima vacanza dovremo partire prestissimo con l'organizzazione per soddisfare esigenze plurime. Vorrei darle qualche piccolo commento utile per il suo lavoro: Hotel Dosso Dossi: ottimo anche se hanno provato a mandarci in camere diverse rispetto alla prenotazione, ma abbiamo chiarito subito... posizione splendida per visitare la parte storica. Ottimo il servizio di transfer curato dalla sig.ra enza, precisa, accogliente disponibile. Hotel Latanya a Bodrum è molto bello ma credo che in loco ci sia anche di meglio; qualche problema con il reperire i posti a pranzo e cena per una organizzazione e assistenza ai tavoli scadente. aria condizionata a palla ovunque...assistenza turbanitalia a latanya inesistente, si figuri che ho dovuto chiedere personalmente l'orario di partenza e la conferma del volo (l'addetta era marina interessata solo alla vendita di tour). Alla partenza contrariamente a quanto detto dalla marina predetta non ci è stato consegnato la colazione a sacco.... il transfer, preciso all'appuntamento ci ha lasciati all'aeroporto di bodrum senza neanche un saluto. La turkish airline è una ottima compagnia, cibo buono e soprattutto bel velivolo per la partenza da napoli. Che direche palle tornare al lavoro. Nel ringraziarla per l'organizzazione del tutto, anche a nome della famiglia tutta, la saluto con simpatia.

Daniele e Lea

Tunisia, Agosto 2014

Il nostro viaggio in Tunisia è stato molto bello, avendo visitato località e siti suggestivi e ricchi di storia come Cartagine, mentre Port el Kantaoui si è rivelato una splendida sorpresa. Tutto è andato bene, ancor di più a Tunisi. Ringraziando per la cortesia e per la puntuale disponibilità, un cordiale saluto a tutto il "team " Barbirotti Viaggi. A presto rivederci.

Mauro e Irene

Berlino in Treno, Agosto 2014

Berlino stupenda, organizzazione perfetta.

Antonio, Marisa e Silvia

Croazia, Agosto 2014

Saluti dall'Isola di Hvar: Maurizio vacanza a dir poco favolosa! Organizzata bene. Suggerisco, ma poi ovviamente sono gusti, a chiunque la soluzione casa a Starigrad e imbarco auto in modo tale da godere della tranquillità del piccolo borgo e di potersi tranquillamente muovere nell'isola. Un abbraccio

Francesco

Messico e Guatemala, Agosto 2014

Viaggio in Messico e Guatemala a dir poco perfetto. Meglio non poteva essere organizzato. Complimenti vivissimi per competenza e professionalità. Al prossimo viaggio.

Antonello

Egitto, Marsa Alam, Agosto 2014

Un ringraziamento speciale al mio super Maurizio Barbirotti Viaggi Salerno e al suo staff per avermi consigliata e seguita facendomi trascorrere una settimana incredibile magica rilassante ma allo stesso tempo divertente strepitosa e soprattutto INDIMENTICABILE!!! spero di tornarci presto @villaggi bravo Shams Alam Marsa Alam Egypt

Miriam e Luigi

Stati Uniti, Agosto 2014

Cara Annamaria grazie per i consigli e i "suggerimenti". Il viaggio è stato bellissimo...indimenticabile. Di sicuro ci affideremo alla professionalità dell'agenzia nell'organizzazione del prossimo viaggio!! un abbraccio

Anna e Rocco

Parigi, Luglio 2014

Caro Maurizio, il viaggio è stato splendido, l'organizzazione perfetta come sempre. Molto soddisfatti anche per l'hotel che ci hai proposto e per l'itinerario che ci hai suggerito. Anche questa volta hai soddisfatto le nostre aspettative. La nostra Francesca sta già programmando la vacanza per il prossimo anno e non vede l'ora di venirti a trovare....Ti salutiamo con affetto e auguriamo anche a te di trascorrere una meravigliosa vacanza.

Marianna e Antonello

Giordania, Luglio 2014

Grazie.... Dormire nel deserto .... in compagnia delle stelle e del lieve soffio del vento, passeggiare tra le dune al tramonto del sole è e sarà un'emozione che porterò nella mia mente e nel mio cuore per tutta la vita. Grazie

Pasquale

Sri Lanka, Novembre 2013

Sri Lanka ci sta davvero sorprendendo, ma la vera anima del viaggio si sta rivelando la guida che ci hai consigliato: Nimal. Come al solito non sbagli un colpo! Ci vediamo al nostro ritorno. Abbiamo qualcosa per Te! Un abbraccio N.B. Abbiamo già fatto più di 500 foto! Peggio dei giapponesi!

Marco e Paola

Budapest, Ottobre 2013

Gent.mo sig. Maurizio Barbirotti Gentt.me sigg.re Anna Maria ed Anna siamo tornati dalla tre giorni immersi nella magica atmosfera della capitale magiara, nella quale in ogni angolo si respira un alchemico ensemble di imponenza, storia e raffinata signorilità......al solito l’organizzazione della viaggi barbirotti è eccellente...ma poichè il vostro marchio è la ricerca della perfezione, qui di seguito scenderemo nello specifico... - albergo Mercure Museum: una scoperta positiva...ideale per posizione...accogliente anche per la temperatura in stanza...un bel 7+ - tranfert da e per l'aeroporto a budapest eccellenti...anche il check-in già espletato merita una segnalazione.... un valore aggiunto anche il servizio del parking go con navetta già pronta anche all'arrivo... - il ristorante: posizione suggestiva nella parte alta di Buda, tra la chiesa di San Mattia e il bastione dei pescatori...particolare...atmosfera soft, servizio garbato...rivisitazione della cucina ungherese in stile "chic"...il cibo buono...il rapporto qualità/prezzo un pò alto ma soprattutto un eccesso l'aggiunta del servizio al costo di 5174 HUF (quasi venti euro!!!)...il nostro suggerimento è di consigliare qualche alternativa perchè qualcuno potrebbe rimanere "sorpreso"... ...la nostra segnalazione vuole essere di ausilio a quanto percepiamo ogni volta che siamo in agenzia, e cioè, che Viaggi Barbirotti persegue la traccia dell'eccellenza Il nostro grazie di cuore è accompagnato da questo auspicio augurale per l'anno che ha emesso i primi vagiti... Un anno attraversato dal guardare il mondo con lo stupore di un bambino per tornare a meravigliarsi della unicità delle piccole cose...Auguriiiiii e...un 2014 di ciò che maggiormente anelate.

Luca e Daniela

Turchia, Agosto 2013

Caro Maurizio,
innanzitutto ti ringraziamo dell'attenzione dimostrataci....tutto è andato benissimo, il viaggio fatto rimarrà uno dei ns ricordi più belli!!! Per quanto riguarda il tour, veramente penso di poter dire che è stato perfetto....la guida locale, mine'aykdas, ci ha assistito in maniera splendida. Per il soggiorno a Bodrum, la scelta del b&b Sariyaz è stata l'ideale, sia come giusta distanza dal centro (10 min a piedi), sia per il fatto che non vincolandoci al vitto e alle attività di un villaggio, ci ha dato la possibilità di visitare tanti altri paesini vicini incantevoli e molto sviluppati per la ristorazione, e ci ha invogliato a fare molte gite in caicco. Consiglialo sicuramente a chi, come noi, vuole veramente "vivere" un posto. Grazie ancora di tutto e....speriamo a presto!!!

Maria Grazia e Aniello

Praga, Luglio 2013

Volevo ringraziarti, anche a nome dei miei colleghi, per aver organizzato in modo ottimale il nostro soggiorno a Praga. Il volo è andato tutto bene e anche l’hotel è stato eccellente sia come servizi che come posizione. Un ringraziamento particolare ad Anna.

Miriam

Turchia, Tour della Cappadocia, Luglio 2013

Ciao Maurizio, uno dei più bei viaggi che abbia mai intrapreso. Ti ringrazio per l'opportunità e per avermi consigliato la Turchia, e spero di rivederti presto per una nuova "avventura". Saluti

Francesco

Messico, Dicembre 2012

Caro Maurizio, ti scriviamo questa mail per ringraziarti ancora una volta dello splendido viaggio di nozze che al tempo ci hai organizzato!Ti starai chiedendo: ma chist so sciem !! Dopo sette anni ancora mi ringraziano? Ma è proprio così! Ieri pomeriggio stavamo vedendo alle falde del kilimangiaro su rai tre e durante la puntata hanno fatto vedere un servizio sullo splendido Messico. A parte il fatto che siamo tornati indietro nel tempo con grande gioia nel rivedere quei luoghi fantastici, la cosa che più ci ha colpito è che quel servizio sembrava proprio il ns. viaggio! Infatti hanno fatto quasi per intero il ns. tour e visitato gli stessi posti. A tal punto ci siamo chiesti: ma è la cassetta del ns. viaggio o Maurizio è propr' gruoss ??? Speriamo tanto che il ns. piccolo Francesco cresca abbastanza per poter ritornare...fra le tue mani!!!!!!!!!!A presto.Baci,

Pierluigi, Cristiana e Francesco.

Kenya, Settembre 2012

Qua è tutto meraviglioso. Grazie di tutto!!!!!! Jambo

Maria e Giampiero.

Key West, Fort Lauderdale, Settembre 2012

La magia dei Caraibi, il ritmo del Messico e la maestosità dell'America in un’unica parola: Florida! La sapienza di Barbirotti Viaggi ha fatto il resto. Felicemente sposi

Giambattista e Marilinda

Brasile, Agosto 2012

Rio - Spettacolare...Salvador - Magica.......Olinda - ........... Porto de Galinhas - il paradiso...... Un viaggio "senza tempo" organizzato da voi che ci avete regalato l'intera "LUNA"....Un bacio affettuoso.

Simona e Manuele

New York e Niagara, Agosto 2012

Beh, ormai si va sul sicuro con Maurizio ed il suo staff!!Affidabili ed impeccabili come sempre, tutto alla grande anche in questo viaggio!!L'escurzione in Canada con Toronto e soprattutto alle cascate del Niagara è andata oltre ogni rosea aspettativa, quella a New York...che ne parliamo a fare!! Grazie, alla prossima!!

Pierpaolo

Turchia, Agosto 2012

Grazie per l'itinerario consigliato. Un abbraccio a tutti voi.

Mariarosaria e Pino

Indonesia, Agosto 2012

Girare con un cinquantino tra il verde abbagliante delle risaie, i profumi inebrianti delle spezie lasciate essiccare al sole, il tutto contornato da incantevoli cerimonie e sorrisi sinceri, davvero non ha prezzo!

Maria e Luigi

Capo Nord, Luglio 2012

Raggiungere il punto più a Nord dell'Europa: Esperienza unica!!!Organizzazione impeccabile. Tanti saluti a tutti

Gilda e Romolo

Giordania, Luglio 2012

Ciao Maurizio! Qui tutto alla grande! La notte nel deserto è stata un SOGNO! Una delle cose più belle che abbiamo mai fatto. Ora ad Aqaba e anche qui va tutto benissimo. Insomma fino ad ora viaggio davvero perfetto! Grazie!

Patrizia e Lele

Berlino, Ottobre 2011

Ottimo albergo, con ottima posizione e buonissima colazione. Indicazioni VISITANDO PERFETTE! Barbirotti Viaggi: Un Nome, una Garanzia come Sempre! grazie

Brunella e Davide

Maldive, Fihaalhohi, Settembre 2011

Grazie Maurizio per averci consigliato questo angolo di Paradiso per la nostra luna di miele. Come sempre sei il migliore. Un abbraccio

Enrico e Manuela

Capo Nord, Norvegia 2011

NordKapp 71°/10'21'' …. Con la Vostra Agenzia...........fino in capo al Mondo!

Paola e Claudio

Francia, Luglio 2011

Questa è stata la nostra prima tappa "francese" di un viaggio a dir poco meraviglioso.....una continua scoperta dei luoghi, il fascino irresistibile della storia, la vita frenetica ma affascinante parigina ci ha conquistato....quasi quasi stiamo qua....Baci

Silvia e Rino

Spagna, San Sebastian, Giugno 2011

Un Affettuoso saluto a tutto lo Staff dell'Agenzia Barbirotti e un caro abbraccio all'amico Maurizio che ha organizzato per noi questa splendida luna di miele.

Silvia e Giacomo

Lourdes, Settembre 2010

Organizzazione Impeccabile!!! Regalo Stupendo, ma chi è più felice di me? Grazie per avermi regalato un sogno. Siete unici grandi organizzatori ...... ma Maurizio nn prenderti collera ....... le tue assistenti sono il nn plus ultra.

Pasquale

Dubai, Luglio 2010

Tutto a dir poco perfetto! Camera eccezionale, accoglienza perfetta, e tutto come da promesse, siamo davvero contenti! Grazie infinite per l'interesse e l'attenzione riposta, inoltre in camera abbiamo trovato un biglietto con una bottiglia di vino e formaggi! Davvero da lodare! Grazie a tutti e saluti dalla magnifica Dubai.

Rosario e Lea

Budapest, Dicembre 2009

Tour Budapest, Vienna, Praga......un viaggio bellissimo fin dalla partenza grazie ai consigli che mi sono stati dati dall'agenzia Barbirotti!....Da provare l'esperienza di un tour in pullman....è un pò faticoso..... ma permette di godersi pienamente i paesaggi e l'allegria dei compagni di viaggio!

Simona

Londra, Novembre 2008

Desidero comunicarvi la mia soddisfazione per l'organizzazione del viaggio a Londra: l'albergo era di ottima qualità così come la posizione rispetto al 'centro' della città. Non so se attribuire a Voi anche il fatto che il tempo è stato bellissimo per tutto il soggiorno! Cordiali saluti ed arrivederci per un nuovo viaggio.

Vincenzo

Egitto, Settembre 2008

Un saluto a Voi che avete organizzato la nostra splendida vacanza. Tanti baci da Marsa Alam.

Viviana e Stefania

Polinesia – Bit 2006 – Workshop sulla Polinesia

Grazie infinite sig. Barbirotti per il dettagliatissimo e curato preventivo! Si vede proprio che ci tiene al suo lavoro e lo presenta benissimo al cliente! Qui a Milano, non siamo abituati a ricevere tante informazioni, che troviamo davvero utili e propedeutiche al viaggio. I miei complimenti per Tutta la passione e la conoscenza che ci ha consentito di effettuare il viaggio prima ancora di realizzarlo. A presto.

Paola

New York, Giugno 2004

Eccomi qui caro Maurizio.....il viaggio ha superato le nostre aspettative!!! Ed il visitando ci è stato di molto aiuto soprattutto a NY, dove abbiamo girato per tutti e 5 i giorni con l'unico desiderio di non farci sfuggire niente....è davvero un incanto.....innanzitutto (come dicevi tu) è talmente facile da girare ke sembra esserci già stati.....l'abbiamo girata in lungo e in largo, di giorno e di notte, senza alcun problema!!! La gente è cordiale, pensa ke all'arrivo ho dimenticato il mio bagaglio a mano sul taxi, e inaspettatamente il tassista dopo un'ora è tornato a riportarmela...senza toccare niente...pura fortuna??? forse, ma almeno ho nel cuore un gesto nobile, di una città cui si parla spesso male!!!! Per quanto riguarda il cibo....bhè gli hot dog sono strepitosi, la cosa ke mi ha sorpreso è il costo dell'acqua....carissima....costa meno una coca cola, per cui consiglio vivamente di bere tutto tranne ke acqua!!! Una sera, dopo cena Carmine ha chiesto una birra per berla strada facendo, ma il ristoratore, ha detto che lì non si poteva fare, e così ci ha versato la birra in un bicchiere di coca cola, facendo sentire per un attimo dei veri americani, proprio come si vede fare nei films!!! Il ristorantino che fa la bistecca, si è spostato, l'abbiamo cercato e poi scovato, ho recuperato anke il suo biglietto da visita, così puoi aggiornare il Visitando, e lo devi consigliare tanto perchè si mangia davvero bene...e non solo la bistecca!!!! Verrà in questi giorni mia sorella a portarti il tutto!! Di NY sono proprio entusiasta!!! Pensa ke il visitando l'abbiamo utilizzato totalmente, anke durante le riprese per spiegare quello ke vedevamo!!!! Nel Mex mi sono un po annoiata, abbiamo fatte poche escursioni, perchè NY ci ha distrutto, e poi tutto quello ke vedevamo in Mex non reggeva il paragone con quanto visto precedentemente; ovviamente il mare è strepitoso, e quelle nuvole ke riempivano il cielo, non facevano affatto diminuire il caldo che c'era!!! Il Mosquito è stupendo, ed anke i ragazzi ke lavorano all'interno!!! Anke qui l'acqua è come champagne...per cui cerveza fria a tutto spiano! La cucina mi ha un po delusa, partivo col presupposto ke assomigliasse molto a quella italiana, ma nonè stato così!!! Il primo giorno ho assaggiato...per sbaglio...il guacamole...disgustoso....poi parlando con Isabella scopro che in genere agli Italiani non piace!!! Anke la pasta nn la consiglio a nessuno, invece fanno dell'ottima carne o pesce alla griglia, o del buon riso....il ristorante "El pescador" è chiuso, mentre quello della carne argentina è davvero squisito, forse un po caro! Abbiamo infine scoperto un ristorante tipicamente messicano, dove il menù ha la traduzione in italiano degli ingredienti contenuti nel piatto ke in questo modo facilita la scelta, e in più ogni sera c'è un gruppo folkloristico ke canta e suona le canzoni locali!!! Anke di questo ristorante ho il biglietto da visita, che ti porta Vittoria, se vuoi consigliarlo!!! Ora ti saluto, spero di passare un giorno a salutarti!!! A presto

Pina