Scegli la tua vacanza e ... parti!

Offerte Speciali Viaggi di Nozze Iscriviti alla Newsletter Offerte Viaggi

L'Angolo del Viaggiatore

L’Angolo del Viaggiatore: i Clienti partono, gli Amici tornano.


Negli anni ’80 Maurizio Barbirotti inizia la sua esperienza di viaggiatore in giro per il mondo. 

I frutti della sua ricerca si concretizzano nell’elaborazione di veri e propri progetti di viaggio “Tailor-Made”, ossia confezionati su misura per ogni tipo di clientela: nascono così gli “ItineRari".

L’attenzione e la cura da sempre riservate ai nostri clienti, unite ai frutti di questa esperienza, hanno dato vita ad un apposito spazio, l’Angolo del Viaggiatore, concepito con lo scopo di offrire un momento di relax e di svago ed anche l’opportunità di  iniziare a viaggiare prima virtualmente e poi realmente. Nei nostri uffici è quindi a disposizione un angolo riservato in cui è possibile consultare guide, articoli ed altra documentazione cartacea. Ciò consente di visionare il nostro archivio storico ed il materiale legato ai viaggi, frutto della nostra esperienza diretta e di quella dei clienti.

E’ una tradizione che la nostra agenzia porta avanti con fierezza e perseveranza, avendo raccolto in quasi un secolo tantissime foto e cartoline provenienti da ogni parte del mondo.

All’interno del sito è disponibile inoltre il “Guest Book”, una sorta di Forum, che  offre ai nostri clienti, ovunque si trovino, la possibilità di mettere a disposizione l’esperienza acquisita nei viaggi da noi organizzati e di confrontarla con quella degli altri viaggiatori. Sarà così possibile condividere e contribuire a quello scambio proficuo di opinioni che negli anni ci ha sempre stimolato alla ricerca del prodotto migliore. 

Ciò ci consente di evidenziare eventuali disfunzioni, esaltare le peculiarità di un viaggio e conoscere le esigenze dei nostri interlocutori in maniera più approfondita, al fine di aggiornare il profilo dei clienti in vista dei prossimi viaggi. 

I “taccuini” di viaggio di ciascun cliente, fatti di parole, immagini, suoni e colori, arricchiranno il nostro archivio virtuale con il calore dell’esperienza vissuta da ciascuno di Voi, portando un tocco di vivacità a ciò che altrimenti rimarrebbe freddo e distante come una rivista patinata.

Barbirotti Viaggi: dal 1913 Il Nome è la Garanzia!